Adinolfi (FI), Peduto (NCS): «Laboratorio comune di idee per un nuovo progetto per la città di Salerno»

Stampa
Peduto_FDI«Dalla volontà politica di Forza Italia e di Noi con Salvini parte un laboratorio politico di idee finalizzato a creare un momento di confronto e discussione per l’elaborazione di una piattaforma programmatica e di un nuovo progetto amministrativo per la città di Salerno, che sia credibile ed alternativo a quello che da oltre vent’anni governa la città.

Intendiamo in tal modo proseguire nella ricerca dell’unità del centrodestra partendo dalle esigenze del territorio e dalle istanze della cittadinanza. Solo sulla base di una solida piattaforma politica e programmatica è possibile aprire un confronto con tutte le anime del centro destra. Le primarie delle idee diventano patrimonio condiviso e messo a disposizione dell’intero centrodestra salernitano.

Crediamo che il modello Bologna vada ricercato con forza. Con questo auspicio invitiamo tutte le forze del centrodestra salernitano a fornire il proprio contributo politico e programmatico per la Salerno che insieme intendiamo costruire e sviluppare. A breve fisseremo un primo momento di incontro per dare concretezza all’iniziativa». Raffaele Adinolfi, coordinatore cittadino Forza Italia Rosario Peduto, coordinatore cittadino Noi con Salvini

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.