Il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha proceduto alla nomina del Dott. Roberto De Luca nella qualità di suo Consigliere tecnico-economico di fiducia.
Canfora si avvarrà della collaborazione dell’economista, nell’iter realizzativo del Progetto “Innovazione Sviluppo”, utilizzando le sue specifiche competenze nella elaborazione delle strategie più opportune finalizzate alla crescita e allo sviluppo del territorio salernitano.
L’incarico, della durata di un anno, è completamente gratuito e non comporta oneri di sorta per la Provincia di Salerno, né prevede la partecipazione del Dott. De Luca alle fasi gestionali dell’iter progettuale. E’ un incarico di natura squisitamente tecnico-economica, privo di qualsiasi carattere politico, fatta eccezione del requisito fiduciario nei rapporti con il Presidente della Provincia.
Ed ecco, ci siamo! Quali sono i meriti di questo ben noto ragazzotto? Sarà venuto fuori da Oxford? Ma il PD è proprio un’accozzaglia di facce di bronzo! Come dire: facciamo quello che vogliamo!!! Alle prossime amministrative, mi raccomando, tutti a votare PD!!!
C O M P L E T O
..consulente di che?
…sarebbe comico se non fosse tragico…
speriamo presto l’approvazione della definitiva abolizione con la Legge Costituzionale.
Fin quando rimangono in piedi saranno sempre luoghi della politica politicante dove piazzare parenti, amici e conoscenti.
Nel caso della provincia di Salerno, sicuramente una badante a quel inutile passacarte Presidente del PD, ma la nomina del consulente in questione risulta essere politicamente inopportuna. Sarà anche persona competente e meritevole “senza compenso” ma ci sono economisti più titolati e soprattutto con più esperienza.
Un altro componente della famiglia Erdelucan, turchi salernitani.
capisco le perplessità ma non è che uno solo perchè figlio di De Luca non possa e debba cimentarsi nella vita politica; il cognome forte non deve impedire le aspirazioni politiche di un giovane ancorchè preparato e da quello che ho letto e visto il giovane è uno molto preparato ed attento al sociale.
Il primo anno è gratuito,ma il secondo anno si prenderà cio che non ha preso con il primo!Compreso gli interessi!
mi manda papà
p.s per il giornalista slurp da laureato in economia a economista per i figli di il passo è breve
Io continuo a non capire ma le provincie non erano state abolite???Oltretutto ma per ricoprire una carica in un ente di pubblica amministrazione non occorre indire un bando di concorso???
Questo, al mio paese, si chiama clientelismo politico….E’ una vergogna!!!
chiedo venia….non avevo letto….completamente gratuito???….ahahahahahah….che cuore nobile, che gran signore…..fate ridere i polli!!!!!
Un ente in scioglimento, non assume altri garzoni di bottega anche se a gratis, ma chiude semplicemente la bottega. Altrimenti è un ennesima dimostrazione di presa in giro del popolo da parte della politica italiana. Sempre più in basso!