Corte d’Appello: avvocati penalisti contrari all’accorpamento con Napoli, 7 giorni di sciopero

Stampa
corte_d'appello_tribunale_salerno_1Gli avvocati penalisti contrari all’accorpamento della Corte d’Appello con Napoli. Proclamati sette giorni di sciopero.  Sarà convocata un’assemblea distrettuale per avere risposte certe dai parlamentari locali sulla paventata ipotesi di regionalizzazione delle Corti di appello (riforma Vietti).

I penalisti salernitani hanno già proclamato, per gennaio, una settimana di astensione dal 18 al 25.

Astensione, però, che sarà revocata se gli esiti dell’assemblea distrettuale saranno soddisfacenti e cioè ci sarà la rassicurazione (con impegni anche scritti da parte del ministro o di rappresentanti istituzionali) che la Corte di appello di Salerno non verrà soppressa.

“La politica – dicono gli avvocati –  deve intervenire ed evitare questo scempio, solo allora finiremo di combattere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.