Francia: incidente stradale choc e nella foto della polizia appaiono degli angeli
In questi giorni una fotografia sta facendo il giro del web. Lo scatto riprende un incidente stradale avvenuto in Francia. Tutto nella norma, se non chè nella foto è comparsa l’immagine di due angeli. Non si sa se il ritratto sia vero o se sia un fotomontaggio. Ma la strada in cui si è verificato l’incidente, secondo vari siti, è una super strada famosa perchè nel 1998 sono sparite cinque ragazze di 19, 20 e 23 anni. Delle donne sono stati ritrovati solo gli abiti e gli effetti personali. Questa scomparsa, collegata alla fotografia, ha spinto il web a chiedersi se non ci sia un misterioso collegamento…
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Giornalismo allo stato puro…
ma vi rendee conto che si tratta di una bufala di piu di due anni fa?? ma che cazzo pubblicate?? maaahhhhhhhh
gli imbroglioni e gli scemi che ci credono ci sono sempre
vorrei che fosse vero.. vivrei sicuramente una vita serena.