Iniziativa di beneficenza dei Giovani Imprenditori per il Reparto di Oncologia del “Ruggi”

Stampa
ruggi5Giovedì 10 dicembre alle ore 11.00 nella sede di Confindustria Salerno avrà luogo la presentazione dell’iniziativa di beneficenza dei Giovani Imprenditori per il Reparto di Oncologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria del San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona. Interverranno: Francesco Giuseppe Palumbo, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno, Stefano Pepe, Direttore Uoc Oncologia Ruggi e Vincenzo Viggiani, Direttore Generale dell’ Azienda Ospedaliera Universitaria del San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona.

In occasione del Gran Galà di Natale – MusicArtFood, che avrà luogo venerdì 11 dicembre, con inizio alle ore 20.30 nel Complesso Monumentale di Santa Sofia in Salerno, i Giovani Imprenditori salernitani promuoveranno una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di poltrone per i pazienti che si sottopongono al trattamento di chemioeterapia per ampliare la dotazione del Reparto di Oncologia del Ruggi d’Aragona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.