Si è cominciato però oggi alle 15, con sei partite: match clou sicuramente quello del Bari di Nicola, che manca l’occasione di portarsi provvisoriamente in vetta, in attesa degli impegni di Crotone e Cagliari, perdendo per 2-1 nell’impegno del Braglia contro il Modena di Crespo, pronto nel dare una risposta sul campo alle critiche delle ultime settimane. Capitan Nardini e Granoche (al ritorno al gol dopo 17 giornate) rinsaldano la panchina dell’argentino, inutile il gol su punizione di Gianluca Sansone per i Galletti. Vince anche il Novara di Baroni, che centra la quarta vittoria di fila a Perugia contro la squadra di Bisoli e sale al quarto posto: decidono le reti di Corazza, Faragò, Evacuo e Galabinov, inutile il gol della bandiera di Parigini per gli umbri. Piemontesi alla quarta vittoria di fila, il Perugia torna a subire gol in casa dopo 9 mesi. Il Cesena di Drago impatta sullo 0-0 al Dino Manuzzi contro ill Trapani di Cosmi, mentre l’Entella batte 1-0 il Latina grazie a Caputo. Avellino-Pro Vercelli e Ascoli-Ternana terminano entrambe 1-0, con i gol di D’Angelo e Caturano. Mangia mette momentaneamente al sicuro la sua panchina nei marchigiani.
Alle 18.30 è poi il turno di Brescia-Pescara: la squadra di Boscaglia e quella di Oddo sono in piena lotta playoff. Sfida tra bomber quella tra l’Airone Andrea Caracciolo e il capocannoniere della Serie B Gianluca Lapadula.
Niente paura…Fabiani ha garantito la salvezza e anche qualcosa in più… I valori vengono inesorabilmente a galla..È questa la verità…poveri noi…prossimo abbonamento quando va via Fabiani…
C1ao Salerno non ci vediamo più..
Fabiani sta spedendo la Salernitana in serie C. E’ possibile che nessuno abbia ancora capito che Fabiani è la copia di Moggi a incominciare dall’agosto scorso quando il suddetto ha fatto fuori Mario Somma, ha fatto vendere Gori, Rossitto, Calil, Negro e Favasuli per prendere 4 cadaveri dei quali è meglio non fare il nome?
Fabianiiiiiiiiiiiiiiiii
organizzava il disastro estivo, i giornalisti e qualche “tifoso illustre” gli battevano le mani. Per fortuna la gente aveva capito e gli abbonamenti sono stati un mezzo flop.
Lupino parli ancora?? vai da don Ciriaco a chiedere una raccomandazione, vai accattone avellinese…