Salerno: lite per questioni di precedenza, accoltellato il passeggero di un bus
E’ finito in ospedale con una coltellata al gluteo il passeggero di un bus del CSTP della linea 22 che era sceso dal mezzo per aiutare il conducente del mezzo che stava discutendo animatamente con un pedone che gli aveva tagliato la strada rischiando di finire sotto al pullman. Il fatto è accaduto in via Dalmazia a Salerno intorno alle 18. Un uomo sulla quarantina attraversa senza le dovute attenzioni e rischia di essere travolto dal bus. Il conducente del mezzo lo richiama e ne nasce una accesa discussione. A quel punto per placare gli animi e ribadire la tesi del conducente dell’autobus scende un passeggero che viene coinvolto nella discussione. A quel punto il pedone estrae dalla tasca un coltello e ferisce ad un gluteo quest’ultimo. Il passeggero soccorso è stato trasportato al Ruggi con una ferita profonda. L’aggressore è invece scappato facendo perdere le proprie tracce. Traffico in tilt e Volanti della Questura di Salerno sulle tracce del pedone accoltellatore.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
sta gente la farei zappare a vita nel deserto…
Civilissima città
Il solito ignorante che commenta…
Quel delinquente deficiente non è Salerno