Torrente: ”Partita sofferta, bene la fase difensiva ma ora pensiamo all’Ascoli”

Stampa
Livorno_Salernitana_21_TorrenteIl tecnico della Salernitana Vincenzo Torrente è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della gara pareggiata a Livorno: “Stasera abbiamo sofferto, tre partite in una settimana non sono poche ed eravamo stanchi. L’aspetto positivo sicuramente riguarda la fase difensiva che è migliorata rispetto al passato recente. In questi mesi abbiamo pagato tanto in termini di infortuni, soprattutto nel reparto arretrato”.

Poi uno sguardo all’immediato futuro: “Sabato abbiamo una partita importante per noi, c’è l’Ascoli e cercheremo di farla nostra. Come sta Gabionetta? Deve trovare una delle sue giocate. Gli attaccanti vivono di questi momenti ma Gabionetta è un giocatore importante che si può sbloccare da un momento all’altro. Ha avuto dei problemi fisici che l’hanno frenato e ora sta ritrovando il ritmo. Psicologicamente è un po’ già ma sono convinto che si sbloccherà presto».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.