Le mani dei clan di camorra sul cenone di Natale

Stampa
pescheria_pesce_cenoneIl business del pesce nelle mani della camorra. Unʼipotesi inquietante che prende corpo alla vigilia del Natale. Da Salerno a Napoli, passando per Castellammare di Stabia, Torre Annunziata e Pozzuoli, sarebbero proprio i clan a fare affari con il mercato ittico, indicando, o magari imponendo i prodotti da comprare e poi rivendere a pescherie, fornitori allʼingrosso, ristoranti, alberghi e supermercati, cercando la complicità dei commercianti.

A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo dʼinchiesta sullʼaffare del pesce. Un giro da decine di milioni di euro ogni anno, che si baserebbe su evasione fiscale, false fatture, vendita a prezzi da capogiro di merce scadente importata da ogni angolo del mondo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.