Pellezzano: salotto musicale di Napultantica

Stampa
Pellezzano_ComuneOggi Martedì 15 dicembre alle ore 20:30 presso il Teatro dell’Associazione “Napulantica” in Capezzano, ci sarà il primo appuntamento della Grande Maratona Telethon a Pellezzano, per la raccolta fondi da destinare alla Ricerca Scientifica per le malattie genetiche rare. L’Associazione Napulantica terrà il consueto salotto musicale e solidale “Nascette lu Messia” concerto di canti Natalizi Napoletani.

Mentre Giovedì 17 dicembre alle ore 9,30, presso gli stabilimenti industriali della “Cartesar SpA” si terrà la campagna di sensibilizzazione e di presentazione della Fondazione Telethon e dei risultati raggiunti grazie alla ricerca scientifica con le scuole dell’Istituto Comprensivo “A. Genovese”. La mattinata sarà caratterizzata dalla presenza di Mino Abbacuccio, di Made In Sud. A sera invece alle ore 20.30 c/o Teatro comunale di capezzano i “Kantika Vocal Ensamble” e la Compagnia Teatrale “La Quercia” presentano “Napoli: Terra Nostra” Canto, Danza e Teatro uniti in un’unica sinfonia. La manifestazione gode del Patrocinio del Comune di Pellezzano guidato dal Sindaco Giuseppe Pisapia. L’evento promosso dalla Sezione Telethon di Pellezzano  coordinata  dal Responsabile di Zona Telthon Valle dell’Irno Francesco Morra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.