Salerno: ruba all’interno dei mercatini di Natale, denunciato

Stampa
mercatini_natale_salernoI poliziotti della Sezione Volanti della Questura, questa notte, intorno alle ore 01.00, mentre transitavano sul Lungomare Trieste, hanno notato la presenza di un giovane all’interno di uno stand dei mercatini di Natale “Buongiorno Italia” e sono immediatamente intervenuti per controllarlo.

Il giovane ha tentato di fuggire ma è stato bloccato, identificato per A. N., 22enne salernitano, e perquisito.

Gli agenti gli hanno trovato addosso merce di valore modico che aveva appena rubato da alcuni stand, sia generi alimentari che oggetti di vario tipo, nonché un coltello a serramanico.

Il giovane, pertanto, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per furto aggravato e continuato, porto abusivo di arma da taglio, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la tua città fa capoluogo di provincia??? scommetto che dalle tue parti ancora girano con perizomi e lance per cacciare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.