Salerno: la Fondazione Carisal per la crescita ed il benessere della comunità [VIDEO]
Martedì mattina 15 dicembre 2015 presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana si è tenuta la conferenza stampa “Patrimonio e valorizzazione: la Fondazione Carisal per la crescita ed il benessere della comunità”. Il Presidente Cantarella nel corso della conferenza stampa ha spiegato le linee strategiche nella gestione del patrimonio e l’attenta politica degli investimenti che hanno permesso alla Fondazione Carisal di conseguire importanti risultati nell’anno 2015. In particolare, la Fondazione Carisal ha erogato durante il 2015 contributi per circa 300mila euro sostenendo i settori del “Volontariato, Filantropia e Beneficenza” che hanno beneficiato di circa 120mila euro. Ed ancora circa 40mila euro sono stati destinati al settore Istruzione, Formazione e Ricerca Scientifica.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
nel nobile concetto di crescita e benessere della comunità non rientri una lavoratrice cui, in attesa di partorire, non venga più rinnovato il contratto di lavoro cococo con il quale lavorava anche 14 ore giornaliere al posto dei dipendenti, senza riconoscimenti nè economici nè morali….Buon Natale !! che il Signore vi accompagni e la Madonna vi custodisca …