La Salernitana sarà scortata a Modena da almeno 250 tifosi. Il Braglia si conferma campo ostico: nei 14precedenti in terra emiliana è arrivato un solo acuto firmato da Fava su rigore nel 2008. Le squadre sono divise in classifica da due soli punti. Stanno meglio i granata a quota 20. «Oggi ci aspetta un’altra sfida molto importante come quella di sabato contro l’Ascoli– ha detto Torrente – affrontiamo una squadra che su 18 punti ne ha raccolti 16 in casa e sarà una gara in cui loro vorranno fare bene per superaci. Da qui alla fine del girone d’andata non vogliamo fare calcoli, l’obiettivo è fare più punti possibile,cercando di ottenere sempre il massimo a cominciare da stasera».
CRESPO AVVERTE I SUOI. Il tecnico del Modena Crespo si gioca la panchina contro la Salernitana: «È una partita importante, se dovessimo vincere avremmo fatto tanto; ho meno preoccupazioni di tre settimane fa perchè abbiamo ritrovato la strada, c’è unione, abbiamo uno spirito forte. Sono consapevole dell’importanza della partita. La classifica parla da sola, anche se non è una partita decisiva, ma è importante e va presa come tale. Ci vuole un gruppo compatto e tanta pazienza per trovare gli spazi che loro potrebbero concedere».
L’ARBITRO. E’ Nicola Illuzzi di Molfetta l’arbitro di stasera al Braglia e sarà coadiuvato dagli assistenti Oliveri di Palermo e Baccini di Conegliano. Quarto uomo Pinzani di Empoli. Illuzzi, arbitro dell’amichevole di fine agosto all’Arechi col Bari, ha diretto 4 volte i granata. Un successo (2-1) sul Benevento due anni fa, un ko (a Prato, 3-2) sempre due anni fa, e due pari: 1-1 ad Aprilia in Seconda Divisione e 0-0 la scorsa stagione a Cosenza.
MODENA – SALERNITANA (ore 19 stadio “Braglia” di Modena diretta Sky Supercalcio e Radio Bussola 24)
MODENA (4-3-2-1): Provedel; Gozzi, Marzorati, Popescu, Rubin; Belingheri, Giorico, Galloppa; Nardini, Luppi; Granoche. A disp. Manfredini, Zucchini, Aldrovandi, Marchionni, Olivera, Doninelli, Nizzetto, Sakaj, Stanco. All. Crespo.
SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Colombo, Lanzaro, Empereur; Rossi; Odjer, Moro, Bovo, Gabionetta; Eusepi, Coda. A disp. Strakosha, Trevisan, Pollace, Sciaudone, Ronchi, Perrulli, Milinkovic, Troianiello, Donnarumma. All. Torrente.
ARBITRO: Sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Oliveri/Baccini IV uomo: Pinzani).
IL PROGRAMMA DELLA 19ESIMA GIORNATA. Oggi si giocano due anticipi della 19esima giornata del torneo di serie B: Modena-Salernitana (ore 19) e Perugia-Livorno (ore 21).
Domani (ore 15): Ascoli-Novara; Brescia-Spezia; Cesena-Ternana; Como-Avellino; Virtus Entella-Vicenza; Lanciano-Pescara; Latina-Crotone; Trapani- Pro Vercelli; Cagliari-Bari (ore 18).
Classifica: Crotone 40; Cagliari 37; Bari 35; Novara (-2) 34; Brescia 30; Pescara 28; Cesena (-1) 27; Entella 25; Perugia, Trapani, Spezia 24; Livorno, Pro Vercelli 23; Avellino, Ternana 22; Vicenza, Latina, Salernitana 20; Modena 18; Ascoli 17; Lanciano (-1) 14; Como 10.
TWITTER DI USSALERNITANA1919.IT
SPERIAMO INVECE NELL’ENNESIMA SCONFITTA E DISFATTA … PISCIAIUOLIIIII….
La cavese in che serie gioca?!
ALMENO NOI SAPPIAMO GIOCARE… PISCIAIUOLOOOOOOOOOOOOOO……
si, ma giocate solo tra di voi perchè nessuno vi vuole e nessuno vi caga…
Cava provincia di SALERNO… tienilo sempre a mente! FORZA GRANATA!
Marcisci in interregionale cavaiuò!
Poi li chiami complessati e dicono che non è vero. Cari cavaiuoli, tornate a fare quello che vi riesce meglio da sempre nella vita, tifare la vostra squadra del cuore: il napoli.
Scusato, ma MOURINHO, nun putess venì?mò è libero e tenev’ o nonn’ granata!
Consiglio Salerno notizie di premunirsi, come gli altri siti, cioè chi vuole commentare deve farlo tramite profilo social, tipo Google, Facebook, ecc.. Così da evitare tutti questi commenti di grandi uomini che si nascondono dietro le tastiere.. Pro De Luca, Pro Chianchiarelle, Cavajuoli.. Ecc..Almeno così devono metterci il nome se hanno le P..!! Ma non lo faranno come già testato..
ma dove li hanno presi sta specie di giocatori non sanno neanche calciare a me fanno ridere