Lo scrive il sito ufficiale della Salernitana che chiude definitivamente ogni speranza di vedere Bernardini in campo in questo finale di anno. Bernardini rientrerà nel derby con l’Avellino in programma al Partenio il 16 gennaio. A questo punto contro Cagliari e Como Torrente dovrà fare di necessità virtù: o affidarsi a Trevisan che rientra dopo un brutto infortunio e con cinque giorni pieni di lavoro nelle gambe o dirottare Pestrin nel cuore della retroguardia affiancato da Lanzaro ed Empereur.
Maledizione difesa, Bernardini out, torna nel derby con l’Avellino
“La risonanza magnetica a carico del ginocchio destro effettuata in data odierna da Alessandro Bernardini ha evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e serie ccccccccccccccccccccccccccccccccc