Salerno come Rio De Janeiro: musica e balli alla spiaggia di Santa Teresa questa mattina 27 dicembre 2015.
Il clima mite ha fatto si che famiglie e turisti hanno potuto ballare, ascoltare musica, sorseggiare un drink, o semplicemente sedersi sulle panchine per prendere un tintarella e guardare la gente che passeggiava.
VIDEO
Asperger mentali ricchi del centro convinti che quei pochi km di spazio siano la capitale del mondo.. A rio di sicuro v stann rirenn appriess!
oh my God!!!! Ma le conoscete le spiagge brasiliane????Oh my God…ma jat a fatikà…cu felice sosciammokk e cumpagnia bell….tete…
tutto questo grazie ai 5s
Bellissima giornata, sole, caldo, musica e allegria. Ma perchè bisogna sempre fare questa cosa patetica di dire che la Salerno è come….qualche altra grande città di categoria completamente diversa? Provincialismo deluchiano all’ennesima potenza
a Rio non c’è VDL
attaccare de luca è provincialismo significa negare l’evidenza
ma a Rio de Janeiro ci siete mai stati ? PATETICI ,con questi paragoni ( e altri) mi fate vergonare di eesere salernitano ,invece io sono fiero di esserlo per quello che realmente abbiamo e siamo !!!
@andrea alfieri: che c’entrano i 5s?Ormai si tirano in mezzo su qualunque argomento.
Comunque è bello vedere che per creare un bello spazio di aggregazione basta mettere qualche pedana di legno per terra e un chiosco con un po di musica senza cementificare un’area. Ed è l’unico punto di una città di mare in cui si può avere un contatto vero con il mare.
Anche su questo ormai a Salerno è impossibile avere una conversazione costruttiva: se si è contro il Crescent si deve per forza stare dalla parte delle chiancarelle. Nessuno dice che lo spazio non fosse da riqualificare, anzi. Ma si poteva pensare ad opere di minore impatto sia paesaggistico che di cattiva estetica. Invece si doveva fare una cosa grande (e farla male da un punto di vista amministrativo), perché noi dobbiamo far vedere a Napoli che ce l’abbiamo grosso, amm’ fa’ na’cosa grand’. Perchè Salerno è come Rio de janeiro. Invece bastava mettere qualche pedana di legno per terra.
Tu sarai sarai sicuramente uno dell’Agro, al massimo ti puoi affacciare al balcone e vedere se il Vesuvio è spento, auguri pure te CAFONE…no censura
sono orgoglioso di una Salerno riqualificata e sempre più accogliente
Ma perché chi è contro il crescent non è dei cinque stalle ?
Allanem ra pall
Per cortesia smettetela con questi paragoni assurdi, a Rio de Janeiro ti sparano per un orologio, catenina o cellulare a due passi dal lungo mare, non scherziamo! SALERNO TUTTA LA VITA!
Solo chi non è salernitano sente la necessità di fare continuamente paragoni da cog….oni. I salernitani veri riescono a vedere il buono e il meno buono senza dover fare confronti con altre realtà.
Le fantasie di Salernonotizie viaggiano alla pari con la loro avvilente ed asservita propaganda.
Esaltano il sistema e censurano l’oggettiva realta’.