La nomina, questa mattina, è avvenuta, oltre alla presenza del presidente Viscusi, anche della segreteria provinciale della Fnp Cisl, guidata da Giovanni Dell’Isola, e di quella confederale della Cisl Salerno, rappresentata dal segretario generale, Matteo Buono, e dal segretario provinciale Pasquale Passamano.
Durante la riunione del comitato esecutivo dell’Anteas si è proceduto alla programmazione dell’attività per il 2014 in provincia, con l’ampliamento delle presenze dei volontari su tutte le sedi provinciali e comunali per il miglioramento dei servizi informativi. “Una Particolare attenzione sarà rivolta alla parte sud del provincia, con una serie di iniziative che riguarderanno i comuni di Vallo della Lucania, Sala Consilina e Agropoli”, ha affermato il segretario Matteo Buono.
“La nomina di Pintozzi aiuterà l’associazione a radicarsi sempre di più su tutta la provincia di Salerno. Per noi resta indispensabile l’apporto dell’Anteas, utilizzando il grande patrimonio umano e professionale rappresentato dagli uomini e dalle donne che hanno lasciato il lavoro per il pensionamento, ma che essendo ancora attivi e vitali possono rappresentare per il paese una grande risorsa per il sindacato”.
Commenta