Capodanno a Miami: Zampano (Pescara) scambiato per Sergio Ramos del Real ne rimorchia tre
Secondo voi si rimorchia di più se ti chiami Zampano e giochi a Pescara o se sei Sergio Ramos? Proprio lui Francesco Zampano, ex calciatore della Juve Stabia e oggi con i delfini abruzzesi in serie B, racconta la sua particolare festa di San Silvestro negli Stati Uniti ovvero il capodanno a Miami da giocatore …. del Real Madrid. “Mi mancava essere scambiato per Sergio Ramos!” E divertito il bomber pubblica un post fotografato in ottima compagnia femminile sul suo profilo facebook. Una tripletta da bomber.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Notizia bomba…
io ne ho rimorchiate quattro e non assomiglio a nessuno!