Salernitana: gli ultras programmano una visita alla squadra a Serino
Alla ripresa della preparazione nessun ultras ad attendere la squadra granata nel ritiro blindato di Serino. Non è escluso, però che gli ultras possono fare una capatina in irpinia come annunciato dal quotidiano La Città oggi in edicola. Potrebbe accadere già oggi. Un incontro per capire le difficoltà della squadra ma anche per scuotere un gruppo che è al terz’ultimo posto in classifica e con un derby molto sentito alle porte.
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Gli ultras?e chi sarebbero quelli della tessera del tifoso interessi e compromessi? …fann piu’bella figura se s stann a casa…altrimenti abbuscan pur a serino…chiamarli ultras si fa un offesa al movimento!sn la ridicolezza fatta cristiani…
Nn screditare persone che contribuiscono a tenere ancora in vita qualcosa che assomigli ad un movimento ultras. Altrove non esiste già più nulla.
Venite venite così prendete l’anticipo !
vanno a serino a fare la mini contestazione e poi con la scusa della tessera disertano le trasferte facendo diventare la nostra tifoseria una delle più ridicole d’italia…ERAVAMO i migliori ultras negli anni 80-90!
Et semb abbuscat…
Allora a Serino vi aspetteranno i cugini Irpini a braccia aperte…
a serino na bella magnata ci puo stare. no wuagliù?
come darti torto EAST!…X il caro amico leone di tastiera ERCOLE, non abbaiare troppo qui sopra nessuno ti sente e ricorda noi nella tua terra del caxxo abbiamo fatto sempre quello che volevamo,saluti caro.
Confermo!Negli anni 80/90 eravate i migliori ultras.
A Paperopoli non c’era di meglio!
Ok che giggin dice tante sciocchezze,ma alcuni di voi gli fanno gli assist.Migliori d’Italia in cosa?
Per piacere siamo seri.