Lanzaro è entrato nel cuore dei supporters di Salerno non solo per le ottime prestazioni offerte nella scorsa stagione, ma anche per l’encomiabile gesto compiuto nell’occasione della trasferta di Catanzaro della passata stagione, quando scese in campo a poche ore dalla scomparsa del padre. Tra i grandi protagonisti della cavalcata vincente dello scorso anno anche per lui questo girone d’andata in B si è dimostrato più complesso del previsto e non poche sono state le prestazioni insufficienti da parte sua come di tutto il pacchetto arretrato, spesso apparso troppo perforabile.
Dopo le buone gare iniziali, specialmente il derby con l’Avellino, l’ex Real Saragozza è naufragato con tutta la squadra. A fiaccare il rendimento di Lanzaro anche un infortunio che non gli ha dato tregua per parecchie settimane. Alla rippresa del lavoro è il primo ad andare via. La Salernitana non punta più su Lanzaro per la difesa. La speranza è che possa essere adeguatamente sostituito dal club granata.
procede il sistematico smantellamento della squadra promossa in serie B (Lanzaro, Gori,Calil,Negro,Favasuli) ad opera dell’ineffabile Fabiani.
nessun problema Lotito, Mezzaroma, Fabiani, Torrente : il 16 gennaio si avvicina e l’Avellino non fa sconti.
la resa dei conti con il VERO pubblico di Salerno é prossima.
Non riusciamo ad avere un presidente degno di questi tifosi?
Grazie di tutto Lanzaro… Di tutto… La gente di Salerno dimentica purtroppo troppo in fretta . Insostituibile dentro e fuori dal campo… 0 riconoscenza …