Allenamento all’Arechi per la Salernitana nel silenzio generale

Stampa
Esterno_Arechi_porte_chiuse_1Mentre in mattinata la Salernitana ha effettuato un lavoro di scarico muscolare nel ritiro di Serino, nel pomeriggio la truppa granata è tornata ad allenarsi allo stadio Arechi in vista della sfida del 16 gennaio contro l’Avellino. All’esterno dell’impianto di Via Allende non vi era alcun tifoso granata ad attendere i calciatori. E’ vero che la seduta si svolgeva a porta chiuse ma comunque, fino ad oggi, c’è sempre stato qualche appassionato che seppur a distanza ha voluto far sentire la propria voce.

Mister Torrente sta continuando a provare la difesa a tre in vista del derby di Avellino, con una piccola variante, relativa all’utilizzo di un trequartista dietro due punte, invece che di tre mediani veri e propri.

Vedremo se poi questa idea verrà portata avanti anche quando l’organico sarà completamente disponibile (si attende il ritorno dei giocatori in permesso, vale a dire Odjer, Milinkovic e Rossi, che comunque è squalificato e non potrà giocare al Partenio), mentre Strakosha già ieri è tornato dalle vacanze trascorse in patria. Davanti a Terracciano, il trainer granata ha provato Tuia (che poi s’è dovuto fermare perchè accusava dolore al ginocchio operato), Trevisan ed Empereur; Colombo e Franco sulle fasce; Moro e Bovo (ancora sofferente alla spalla) in mezzo; Gabionetta dietro Coda e Donnarumma.

Ancora fermi ai box Eusepi e Lanzaro, prossimo al trasferimento alla Casertana. Considerato che ci sono altri quattro atleti in lista di sbarco (Sciaudone, Troianiello, Perrulli e Pollace non sono stati nemmeno convocati per il ritiro), tre in infermeria (Schiavi, Bernardini e Nalini), sarebbe quantomai opportuno reperire a stretto giro di posta i rinforzi necessari per non sfigurare nel primo impegno del 2016. Intanto per la giornata di sabato la Salernitana potrebbe sostenere un test amichevole (sempre all’Arechi).

Esterno_Arechi_porte_chiuse_2

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dove vogliamo andare stiamo a casa non ci andiamo ad Avellino a farci prendere in giro senza squadra parlo per Rabbia!

  • Non mancherà mai il sostegno dei granata soprattutto nel derby sempre forza Salernitana che spettacolo sarebbe vincere anche al Partenio! Forza Fabiani portaci qualcuno è che diamine non abbiamo neanche un volto nuovo in rosa ma è possibile sto Zito viene o no, Bellomo viene o no, ecccc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.