la prevendita è scattata oggi per i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Avellino – Salernitana in programma Sabato 16 Gennaio alle ore 15. Il prezzo dei biglietti è di di € 15,00 + € 2,00 di diritti di prevendita.
I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card della Salernitana. Si comunica inoltre che è vietata la vendita per altri settori dello Stadio diverso da quello riservato agli ospiti ai residenti nella provincia di Salerno.
Esauriti tutti i biglietti disponibili per i tifosi della Salernitana, la febbre da derby ha contagiato anche Avellino. Sold out i tagliandi di Curva Sud e Tribuna Terminio, restano disponibili, presso il botteghino e presso i punti vendita del circuito,i biglietti della Tribuna Montevergine, centrale e laterale.
Si terrà oggi ad Avellino una nuova riunione del Gos per fare il punto sulle misure di sicurezza in vista del derby . Le due qusture sono in costante contatto per mettere a punto il piano di sicurezza che riguarda lo stadio ma anche le strade di accesso all’impianto.
Particolare attenzione sarà dedicata all’arteria autostradale che collega i due capoluoghi, lungo la quale si incammineranno in direzione Avellino i tifosi biancoverdi dell’Irno e dei principali comuni irpini di confine, Montoro, Solofra e Serino. Il rischio è che possano registrarsi incroci pericolosi da Fisciano verso l’Irpinia: la questura di Salerno inviterà i supporters granata ad aggregarsi alla carovana scortata. L’intera area adiacente allo stadio sarà off-limits al traffico sin dalla mattina. Prevista la chiusura anticipata del mercato che di solito si svolge di sabato.
I biglietti sono esauriti. Ringrazio tutti coloro che nelle stagione non sono mai stati presenti durante le trasferte e che per ragioni legate all’allestimento di pullman hanno fatto man bassa dei pochi biglietti disponibili.
Io dopo tutte le trasferte affrontate quest’anno non potro’ esserci non esssendo riuscito a trovare un biglietto, sono rammaricato ma comunque contento perché tanto da La Spezia tutti questi pseudo ultras non ci saranno piu’ fino alla fine del campionato e coloro che veramente seguono la magica saranno come sempre, ed in pochi, a portare in alto il nome di Salerno, per l’Italia.
Complimenti veramente.
prima dite che i biglietti sono polverizzati, poi che si possono acquistare fino a giorno 15…ma insomma sti bigliett ce stann o no?
Raffaele Ti lamenti tu…e chi invece e trentanni che la seguita dentro e fuori…ed ora nn puo’?…no ultras tesserato…nn ci avrete mai cm volete voi…
no articolo 9.
no alla tessera
IAT A FATICA’
pisciatù ma addò v prsntat……mbaratv a fatich…..