Fiaccolata per Regina, la ragazza morta nel rogo della mansarda

Stampa
regina-ceglia_foto_nuovaTanta gente in via Caduti di Superga per rendere omaggio con una fiaccolata a Regina Ceglia la trentasettenne morta durante l’incendio della casa dei genitori lo scorso 5 gennaio. Ieri i funerali oggi candele e foto per ricordarla lì dove ha trascorso i suoi ultimi attimi di vita. Una morte prematura e tragica che ancora commuove l’intera comunità paganese.

Regina da qualche anno viveva a Portici, ma era tornata a Pagani per trascorrere le festività natalizie con i genitori e i fratelli. L’incendio, innescato presumbilmente da un cortocircuito, non le ha lasciato scampo. Mentre i genitori e il fratello sono riusciti a mettersi in salvo sul balcone, per Regina non c’è stato nulla da fare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.