Strada Cilentana: ancora incerta l’apertura prima dell’estate
Il 2016 sarà un anno importante per la Cilentana. A breve dovrebbero partire i lavori, già assegnati tramite bando, che andranno a realizzare interventi strutturali significativi. Sembra intravedersi un’uscita sulla strada dei tanti problemi. Dopo anni di disagi per turisti, soprattutto nel periodo estivo, e per residenti, durante tutto l’arco dell’anno, entro sei-sette mesi la strada provinciale 430, meglio nota come Cilentana, dovrebbe essere regolarmente percorribile in entrambi i sensi di marcia. Si cercherà di aprire l’arteria entro l’estate ma i tempi, al momento, non sono certi.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quindi quel maggiordomo in livrea alla Presidenza della Provincia ci dirà’ verso marzo- aprile che il bando era stato assegnato ma che poi….dado, tavolo, lavagna, casa ed etc.
Andasse immediatamente con tutti i suoi consulenti nominati e si mettessero tutti a lavorare.
Buttiamo fuori tutti questi burocrati e teniamoli disoccupati.
Facciamo lavorare chi ha voglia di fare e di lavorare,state distruggendo la ricchezza del Cilento per ingrassare una minoranza in allevamento nei salotti.C’è un solo Slogan:Cilento Libero e Autonomo
Secessione del Cilento da questa Italia di sfruttatori.