Quanto si è verificato a Quarto (Napoli) per il governatore della Campania, Vincenzo de Luca, è qualcosa di “obbiettivamente grave, questi hanno preso voti da qualche camorrista, non è un atto amministrativo sbagliato”. É per questo che ai Cinquestelle, nel corso di una trasmissione a LiraTv, dice: “Ora è necessario che facciano le persone serie e che la smettano di dare le patenti di moralità. C’è gente che la ogni mattina si sveglia per fare il proprio dovere e non vuole sentire le stupidaggini dei Cinquestelle”.
Per De Luca “il tempo delle manfrine è finito, chi si vuole candidare a governare il Paese deve dire parole coerenti, non può dire si a tutto e tutti”. Quella di Quarto “è una vicenda delicata”. “Sono tra quelli che ritengono che Quarto non sia New York e non è neanche Napoli o Roma – ha sottolineato – è una realtà limitata rispetto alla quale bisogna parlare un linguaggio di verità. Io non sono per strumentalizzare ma sono per parlare sempre il linguaggio di verità, a cominciare dai nostri amici grillini”. “Il M5S non è più un movimento folcloristico come qualche anno fa, è una grande realtà politica del paese che conquista il 25% dei voti, un dato con il quale devono fare i conti i miei avversari politici ma anche gli stessi dirigenti Cinquestelle che devono capire che il tempo delle poesia, delle prediche inutili, l’infantilismo politico è finito per tutti”, ha ribadito. “Quando ci si propone di governare un Paese bisogna tornare con piedi per terra e smetterla con gli ideologismi – ha aggiunto – Quando si governa una realtà è allora che devi mostrare la tua moralità, quando non hai responsabilità è semplice dare patente di moralità. Siete i puri perché non avete mai avuto l’obbligo di fare i conti con le impunità della vita. Non ci vuole nulla a fare le persone corrette restando a casa”.
(ANSA).
senti da che pulpito viene la predica
vedo che gli illuminati del “principato di pomigliano-quarto”non dicono niente!!!!! aspettano la mail,forse in lingua italiana(se lo capiscono),che li istruisca su cosa dire…..
De Luca ha perfettamente ragione.
improvvisamente sono diventati 5 palle…..
Sign. De Luca, il M5S è puro è immacolato.Lei ha denti troppo sporgenti,rivada dal dentista e si rifaccia la bocca.
Pensa al tuo ” reato linguistico”. Pallonaro
Saranno 5 o forse 6 ma ancora molto poche rispetto a quelle che ha raccontato e che continua a raccontare il tuo padrone.
Che donna volgare che sei Veronica, assolutamente degna del servo medio di De Luca!
saltate come grilli!!!! siete comici!!!!
I Grillini si sono sempre definiti “duri e puri” ma , purtroppo, non hanno capito che in tutti i settori della società ci sono gli onesti ed i disonesti, i corrotti e gli onesti, i violenti ed i pacifici, i grassi ed i magri, i belli ed i brutti, i leggeri ed i pesanti, gli alti e i bassi e via dicendo……
Nessuno in questo mondo più sentirsi superiore agli altri uomini. Siamo tutti peccatori e tutti essere umani e quindi imperfetti per definizione. Basta con “autodefinizioni farlocche” secondo cui i grillini ” non siano come gli altri” . Siamo seri e smettiamola con il giudicare esclusivamente gli altri, credendoci in ogni caso superiori e senza peccato. questo vale per i grillini , per tutti i politici ma soprattutto per tutti gli esseri umani.
Brava Veronica, zittisci quei maschilisti schiavi dei loro pregiudizzi e pesci lessi.