Salerno: vigili aggrediti durante i controlli, nei guai ristoratore

Stampa
luci_salerno_folla_centro_storico_1Tensione nel centro storico di Salerno dove, nel corso di un controllo gli agenti della Polizia Municipale di Salerno sono stati aggrediti verbalmente e spintonati da padre e figlio che sono stati fermati e portati al comando dai caschi bianchi. Ad originare la discussione pare ci fossero vecchie ruggini. Da qualche mese, come scrive il quotidiano La Città oggi in edicola – è in corso un contenzioso determinato da un un dehors installato dal ristoratore e contestato dall’Amministrazione comunale.

Oggetto dei controlli una la struttura amovibile ampia e confortevole installata per accogliere i clienti. Struttura che per il Comune non sarebbe in regola. Contro l’ordinanza del Comune che intimava la veloce rimozione della struttura   padre e figlio si erano rivolta al Tar  che aveva emesso, lo scorso 22 dicembre, un decreto per l’annullamento, previa sospensione dell’efficacia, della ordinanza di rimozione e ripristino dello stato dei luoghi. Ieri il controllo dei vigili urbani e l’aggressione ai caschi bianchi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.