Le previsioni “Azzeccate” nel campionato di Serie B 2015/2016:
Salernitana – Avellino 3-1 (previsione tre agnelli)
Brescia – Salernitana 2-2 (previsione X)
Pescara – Salernitana 1-1 (previsione X)
Salernitana – Novara 1-0 (previsione vittoria per 1-0, marcatore Donnarumma nel secondo tempo)
Vicenza – Salernitana 0-0 (previsione X2)
Livorno – Salernitana 0-0 (previsione X2)
Avellino – Lanciano 1X – Risultato finale 1
Bari – Perugia 1 – Risultato finale 1
Crotone – Modena 1 – Risultato finale 1
Pescara – Entella 1 – Risultato finale 1
Salernitana – Ascoli 1 – Risultato finale 1
cavaliè…se non azzecca il pronostico di avellino vi vengo a prendere le misure!
Forza cavaliere!
Siete il capo ultras più importante della nostra curva,guidateci alla vittoria contro U i lupi!!!
Trombo’ vieni ca cascia e muorto! Ti stiamo preparando la festa per tutto quello hai detto …..nn si dimentica ricorda !
Grande cavaliere un saluto dall australia melbourne speriamo che la previsione si avvera che iniziamo un nuovo campionato e ci divertiamo continuate cosi!!!!
Che bei tempi negli anni 80 quando “interpretavi” Malinconico del club della Picciola…. Ed Eduardo Scotti che ti dava spazio facendo prendere collera ai tifosi salernitani. Ho perso le registrazioni ma mi facevi morire dal ridere…. tu e Valente che diceva di essere cretese…..
Fenomeno da baraccone…forza lupi!
Un saluto cordiale da Londra al Cavalier Don Antonio Guariglia. Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona durante le mie vacanze Natalizie in Italia. Storico rappresentante del tifo vero Salernitano è persona competente, perbene e gentile. Un Gran Signore! Speriamo che si avveri anche questa volta (è il mago di Salerno?)quello che mi ha detto e cioè che ci salviamo! Lo ringrazio per il mousepad con il cavalluccio granata che sto usando a lavoro ogni giorno. Grazie per la trasmissione su Salernonotizie è un Augurio sincero a Don Antonio Guariglia, a tutti i tifosi della Salernitana e non di un felicissimo 2016 e degli anni che seguiranno. Auguri a tutti.
Da Londra per Don Antonio,
Giuseppe
Un saluto cordiale da Londra al Cavalier Don Antonio Guariglia. Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona durante le mie vacanze Natalizie in Italia. Storico rappresentante del tifo vero Salernitano, persona competente, perbene e gentile. Un Gran Signore! Speriamo che si avveri anche questa volta (è il mago di Salerno?)quello che mi ha detto e cioè che ci salviamo! Lo ringrazio per il mousepad con il cavalluccio granata che sto usando a lavoro ogni giorno. Grazie per la trasmissione su Salernonotizie e un Augurio sincero a Don Antonio Guariglia, a tutti i tifosi della Salernitana di un felicissimo 2016 e per gli anni che seguiranno. Auguri a tutti.
Da Londra per Don Antonio,
Giuseppe