La donna dietro minacce continue di rivelare la relazione clandestina si era fatta consegnare quasi 3000 euro fino a quando l’uomo non ha denunciato tutto ai carabinieri che hanno arrestato la donna mentre si faceva consegnare altri 250 euro.
La donna è stata arrestata in flagranza. Precedentemente, oltre ai soldi aveva danneggiato anche la vettura del 42enne. A darne notizia il quotidiano on line de Il Mattino.
voglio una legge contro questa violenza sugli uomini da parte delle donne! siamo discriminati dalle leggi attuali ! voglio una legge sul maschicidio pure
Oggi come oggi l’uomo subisce molte più violenze ( non fisiche ma psicologiche, che io ritengo peggiori)rispetto alle donne
Se faceva il bravo a casa con moglie e figli questo fatto non gli capitava. come dire…. “Chi p’ mar và sti pisci piglia”
Ornella la tua risposta è come “se metti la minigonna aspettati uno stupro”!
Credete sempre di essere l’unico genere a dover essere tutelato per questo la disparità non finisce e continua questo astio e odio tra uomini e donne in certi contesti.
L’uomo tradisce d’impulso e qualche volta d’intelletto.
La donna tradisce d’intelletto e qualche volta d’impulso.
Ma entrambi tradiscono cara Ornella.
Non voglio difendere il genere maschile, dico solo che x ogni esempio di tradimento di un uomo c’è sempre anche un esempio di tradimento di una donna.
Quest’episiodio in particolare dimostra come l’uomo ha un intelletto piccolo posto davanti ad una minigonna.
Denunciare una cosa simile significa anche mandare all’aria il proprio matrimonio, c’è voluto coraggio nel farlo.
E stupidità nel tradire…
Si tratta semplicemente di una ragazza furba e un uomo coglione ma poteva benissimo essere il contrario in quest’ultimo caso però si sarebbe commentato in modo diverso. Questa è la differenza… per il resto siamo uguali uomini e donne. Viva L’ITALIA
concordo pienamente con Mike.
Il commento di Ornella mostra chiaramente lo spirito vendicativo di molte donne.. e neppure tiene conto dell’ipotesi (che noi non sappiamo) che anche quella donna poteva essere a sua volta fidanzata, e quindi aver tradito!
Inoltre Ornella (e le donne che la pensano come lei) farebbero bene a riflettere su un punto: quando quella donna andava a letto con quell’uomo, SAPEVA di esserne l ‘amante e sapeva che era sposato (visto che voleva “rivelare la relazione clandestina”)! .. ma non se ne è preoccupata più di tanto, anzi! ha continuato e ha messo in atto estorsioni e minacce.. ben venga l’arresto!
Fosse stato al contrario avremmo già visto titoloni sulla “violenza contro le donne” e “violenza di genere”.. e su questo mi sento di sottoscrivere anche le parole di salvini
Non concordo. Se io, uomo o donna, faccio qualcosa di contrario alla legge, alla morale, ecc., metto in conto conseguenze come questa, essere scoperta, uomo o donna che sia. Non penso che si possa parlare di violenza a scopo sessuale,ma di violenza a scopo distorsivo. Il fatto in questione è successo a un uomo, ma poteva succedere a una donna perché da questo punto di vista siamo uguali a e il mio commento sarebbe stato lo stesso. Se un uomo al lavoro per esempio viene molestato dalla sua capo, allora quella è violenza a scopo sessuale e la legge deve tutelare tutti. Uomini e donne.