Un altro under di valore per Torrente che da ieri ha alle sue dipendenze anche Bagadur e Prce, rispettivamente centrale e terzino sinistro. Senza dimenticare che in granata è approdato anche l’ex centrocampista dell’Empoli, Ronaldo. Tra giocatori che svuotano l’armadietto (Milinkovic, Eusepi e Lanzaro) e altri che ne prendono possesso, la Salernitana rimane un cantiere aperto in vista del derby. Seppur soddisfatto di avere sempre più frecce al suo arco, mister Torrente è chiamato ad assemblare i nuovi pezzi, alcuni anche pregiati, nel poco tempo a disposizione, tenendo conto anche delle caselle lasciate vuote dalle diverse assenze in ottica derby.
Molti dei neo acquisti saranno chiamati in causa già al Partenio Lombardi, anche perchè c’è da fare i conti con nuovi infortuni che ancora colpiscono il reparto arretrato. Si è fermato anche Franco e, dopo il primo allenamento anche Prce pare alle prese con qualche acciacco. E’ per questo che ad Avellino la Salernitana potrebbe affidarsi a sinistra a Zito, con Torrente intenzionato a tornare al 3-5-2, impiegando l’ex dell’Avellino come esterno. Tra i tre centrali difensivi potrebbe a questo punto trovare spazio anche Bagadur, dal momento che Tuia, Schiavi e Bernardini sono ancora out. Da riassegnare le maglie in mediana ed in attacco con il tecnico intenzionato a puntare fin da subito anche su Ronaldo e Oikonomidis.
E’ vero che il Sig. Carella di solito esagera con i commenti conditi di insulti e parolacce e personalmente a volte da l’impressione di essere un po’ squillibrato (senza offese) ma questa volta, anche non condividendo il pessimismo perchè secondo me ci salviamo, ha risposto bene, il Crotone non si trova li per caso con un gruppo di giovani sconosciuti trovati per caso l’ultimo giorno di mercato, il Crotone si trova lì perchè ha costruito, ha programmato, cosa che i nostri dirigenti non sanno cosa sia.