Le strade sottoposte ai primi controlli sono state via Allende e via Lungomare Marcon. Nei prossimi giorni i vigili saranno nella zona orientale e su altri tratti del lungomare cittadino
Si potrà viaggiare non oltre i 40 km orari nel tratto di via Allende che va dalla Colonia San Giuseppe alla rotatoria che porta a Parco Arbostella, su via Lungomare Marconi, Tafuri e Colombo, sulla Lungoirno (tratto compreso tra piazza Montpellier e il teatro Ghirelli) e per finire su via Clark. Mentre su via Wenner (altro tratto stradale monitorato) e su via San Leonardo si potrà viaggiare anche fino a 50 km orari.
solo ed esclusivamente per fare cassa !
strozzini
Perchè il sabato sera non si mettono a controllare le macchine in terza fila?
PAGATE LE LUCI CARI AUTOMOBILISTI !
Un ringraziamento alla polizia municipale x la sicurezza dei cittadini.
Un suggerimento: tutto il tratto della lungo irno dalla zona industriale di fratte alla foce del fiume irno è AD ALTISSIMO RISCHIO.
strade deserte a 2 corsie con un limite a 40km/h???? accattonaggio
Guarda caso controllano in una zona mezza disabitata, con strada rettilinea, addirittura a due corsie per senso di marcia, con le fattezze di un’autostrada, con semafori … e cosa fanno i furbetti?! il limite ordinario urbano da 50 passa a 40!
..ma c’è ancora qualcuno che ha dubbi sul fatto che siano solo trappole legalizzate e coperte dalla scusa della sicurezza?? chi concorda con questi metodi evidentemente è una persona che non guida o lo fa solo per perdere tempo.
Sinceramente per una multa a 45kmh (inclusa la tolleranza) in via Allende, con strada asciutta e senza traffico io mi sentirei derubato, non ho altre parole. Così come mi sentivo derubato anche quando restavo bloccato dalle auto parcheggiate davanti al mio passo carrabile che PAGAVO al Comune, senza che mai nessuno passava a controllare, neppure su chiamata..
Assurdo il titolo “guida spericolata” ! ma in base a cosa??? non mi pare che abbiano fatto multe a persone che andavano a 180 kmh
In via Allende in bicicletta io supero il limite
Una postazione andrebbe istallata tra via calata san vito e via crispi , dove si circola alla media di 70 kmh .
Dopo aver vissuto il calvario cittadino per colpa del traffico per le luci d’artista,ora questo. Sicurezza stradale va bene, però mettere il limite a 40 orari,ripeto 40 orari,anche con una bici si superano i 40 km orari, se questo non è un pretesto per spillare soldi e fare cassa,davvero non vedo altro,altro che sicurezza!!!
Sono più pericolose le auto ferme,anche per giorni in prossimità di incroci e strisce pedonali,che intralciano la visibilità di auto e pedoni. Per non parlare delle auto in sosta perenne da Mercatello al Teatro Verdi invece di installare Autovelox sulla litoranea in pieno inverno fate il vostro lavoro seriamente voi e chi vi comanda.
VIVA SALERNO, VIVA L’ITALIA
non se ne poteva più… queste auto che sfrecciano a elevata velocità nel centro cittadino mettendo in pericolo la popolazione
La mia è ironia… penso si sia capito
Ma non prenderanno freddo i vigili per fare questo servizio? Non sono più abituati a stare all’aperto.
soget pagamento tarsu……….vigili sempre inesistenti nell’arco di mesi improvvisamente diventati cerberi persecutori degli automobilisti!!!!!!!!!!!!!!cari amici servono soldi al comune altrimenti e’ bancarotta
e noi sempre zitti poveri pecoroni !!!!!!!!!!!!