Non poteva mancare la coreografia dei tifosi granata al Partenio in occasione del derby Avellino Salernitana. Tanti cartoncini bianchi con la scritta verde “Beeee” diventato ormai lo slogan già nel match d’andata all’Arechi. Nel settore granata anche delegazioni di ultras di Bari e Andria. La tifoseria irpina ha risposto con una sciarpata che ha coinvolto tutti i settori dello stadio.
Derby vibrante anche a colpi di striscioni al Partenio Lombardi. I granata hanno esposto lo stendardo “Castagne, montagne e pecoroni, non siete fatti per stare sui gradoni”.
Altrettanta dura la risposta degli irpini in Curva Sud: “Separati in curva, altri nei distinti. La verità è che a Salerno gli ultras granata si sono estinti”.
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeee………………..da sempre regniamo su di voi CAPRE!!!!!!!!!!!!!
che dire…..striscione giustissimo dei tifosi dell’avellino, una tifoseria quella della salernitana che rispetto agli anni passati scende di numero si permette anche di litigi interni e si divide in tre gruppi, curca sud sopra, curva sud sotto e distinti…cosa molto ridicola…solo a salerno si litiga tra tifosi..vergogna
Ecco….. A cosa penso sta banda di deficenti, invece di fare striscioni contro sta società di ladroni
Concordo con max,striscione dell’ Avellino giusto e concreto. Grazie n.g. rivolgiamo Ciccio unico vero leader.
La città di Avellino protagonista nel mondo ultras? Questa è clamorosa. Nel panorama ultras non sono mai esistiti.
CARI CONCITTADINI SALERNITANI,DICIAMOCI LA VERITÀ.LA CURVA AVELLINESE CI HA FATTO MOLTO MALE CON QUELLO STRISCIONE SULLE ASSURDE DIVISIONI CHE CI SONO TRA GLI ULTRAS SALERNITANI.CARI ULTRAS,RITROVATE L’UNITÀ SE VERAMENTE AMATE QUESTA MAGLIA E VI VANTATE DI ESSERE TRA I MIGLIORI IN ITALIA,ALTRIMENTI RAGAZZI E’FINITA,LA CURVA SUD E’FINITA!! OGGI AD AVELLINO,ABBIAMO PERSO ANCHE SUGLI SPALTI,ERO AD AVELLINO IN TRIBUNA CIRCONDATO DI AVELLINESI,MA QUEGLI 800 SALERNITANI IN CURVA,NON SI SONO SENTITI PER NIENTE,IL TIFO ERA RIDICOLO!!!SALERNITANI TORNIAMO QUELLI DI UNA VOLTA,UNITI E FORTI!!!!
X i coglioni avellinesi che scrivono sotto mentite spoglie: continuate a prenderlo dove non batte il sole.siete ridicoli ??????????????
Nel complesso da una parte e dell’altra non si sono visti striscioni offensivi come invece fanno i tifosi della Juve sui napoletani o tifosi fiorentini sulla Juve e i 39 dell’Heysel…..l’unico demente è stato il bimbetto che di notte è venuto da Mercogliano a esporre il suo straccetto di carta, cosa che mai nessun ultras d’Italia ha fatto andando in un’altra città soprattutto di notte come codardo.