Ad oggi sono oltre 42 milioni di euro di finanziamento pubblico e 4 milioni di rimborsi elettorali regionali ai quali il Movimento ha rinunciato A questi vanno aggiunti gli oltre 15 milioni di tagli agli stipendi dei parlamentari con i quali, appunto, si stanno finanziando piccole e medie imprese, con l’apertura di oltre 700 nuove attività. E proprio di questi argomenti si sta parlando in tanti incontri, in tutta Italia, organizzati dai rappresentanti del Movimento Cinque Stelle.
Uno di questi momenti, farà tappa sabato 23 gennaio a Pellezzano.
A parlare e spiegare ai cittadini l’importanza di questo tipo di credito ma anche di uno dei ”cavalli di battaglia” del Movimento, il Reddito di cittadinanza, saranno i deputati Daniele Pesco, Alessio Villarosa e Angelo Tofalo.
Interverranno anche gli attivisti della Valle dell’Irno per esporre ed argomentare le problematiche del territorio.
L’appuntamento è per Sabato 23 alle ore 17.30 presso l’auditorium Pellezzano in via Fravita a Capezzano. Invitiamo tutti i cittadini ad intervenire
Invito voi tutti ad acquisire notizie su questo fantomatico microcredito “cinque stelle”! E’ una truffa mediatica! A parte che si tratta di una legge emanata dal governo Letta, a parte che i grillini contribuiscono al fondo con una percentuale ridicola, nonostante i miei sforzi non sono riuscito a trovare un interlocutore valido che possa indirizzare chichessia. Ho trovato solo un link che mi porta sul blog di Grillo dove, a parte una ridicola “pro domo sua”, non cìè nulla di utile! Se siete più bravi fatemi sapere.