A dirlo Claudio Lotito in una intervista al quotidiano La Cittò oggi in edicola ed in risposta alle parole di Beppe Galli, agente di Massimo Coda, che non vedeva di buon occhio l’arrivo a Salerno di un attaccante come Cocco dal Pescara essendoci già tanti attaccanti in casa granata. Galli aveva anche ipotizzato, qualora fosse arrivato Cocco un addio di Coda.
Lotito ha replicato in modo secco all’agente di Coda e poi sul calciomercato ha aggiunto: “Fatemi lavorare, credo che si noti la mia maggior presenza e che l’aria stia cambiando dopo un periodo particolarmente difficile. Da questo punto di vista mi preme rimarcare che ho rassicurato la tifoseria, qualcuno mi ha telefonato per scusarsi dei toni poco carini che qualcuno ha usato nei miei confronti venerdì sera e l’ho apprezzato. Ora sono impegnato a completare la squadra, posso dirvi che mi piace molto l’esterno offensivo Lombardi. Come ho già detto, inoltre, vorrei convincere Braafheid, un forte terzino sinistro che può ricoprire più ruoli in difesa”. Infine su Gabionetta: “Ora la priorità è mettere a posto le cose, successivamente parlerò col giocatore: ricordate quello che accadde un anno fa con Negro?”.
Ieri ho chiesto la risposta rapida a Lotito…..è arrivata rapida. Almeno in questo non lo batte nessuno, sa zittire con piglio da vero Presidente. Adesso ci zittisca con gli ultimi tre colpi di mercato che, se la fortuna è girata, veramente possiamo divertirci
Bravo Presidente, perdona loro che non sanno quello che fanno.
LOTITO FATTI RISPETTARE GLI AGENTI O PROCURATORI NON SANNO QUELLO CHE DICONO O PARLANO A SPROPOSITO.
ZITTISCI I PROCURATOPRI
“Povero” procuratore…..eppure è uno esperto Galli, ma probabilmente nn si è reso conto che nn stava parlando con un presidente qualsiasi. Avrebbe dovuto accedere la lampadina del cervello e rimembrare che Lotito, come ha già fatto in passato con alcuni giocatore della Lazio, prende Coda e lo piazza in tribuna senza venderlo!