Polizia arresta 47enne per coltivazione di marijuana a Pontecagnano

Stampa

marjuana_piante_2Ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito di un’attività di Polizia tesa al contrasto del crimine diffuso, con particolare riferimento allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto R.P., di anni 47, di Pontecagnano – Faiano, pregiudicato, ritenuto responsabile del reato d’illecita coltivazione di sostanze stupefacenti.

In seguito alla perquisizione eseguita presso la sua abitazione, in un locale limitrofo, sono state rinvenute otto piante di marijuana, di altezza variabile tra 1 metro e cinquanta centimetri e 2 metri, nonché una pianta di 1 metro e 40 centimetri posta ad essicazione.

Nel locale, adibito a serra, sono state trovate e sequestrate, inoltre, due plafoniere rifrangenti, con relativo controllo della temperatura e del grado di umidità, in grado di monitorare l’ambiente per la coltivazione della droga e favorire il processo vegetativo delle piante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.