Badanti notturne ‘consigliate’ da operatori del Ruggi ai pazienti: Provenza chiede chiarezza
Il Presidente della VI Commissione Consiliare Permanente del Comune di Salerno, Avv. Luciano Provenza, ha inviato una lettera al Manager Viggiani, Direttore dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona per chiedere spiegazioni in merito a presunti comportamenti che interessano alcuni operatori sanitari dell’Ospedale. “Continuano a pervenire segnalazioni – scrive Provenza – circa il comportamento di alcuni operatori sanitari che indurrebbero i parenti dei degenti anziani a rivolgersi a badanti esterne a pagamento, per l’assistenza durate le ore notturne. Resto veramente sorpreso che, nonostante, siano decorse oltre due settimane, dalla mia richiesta di chiarimenti circa la vicenda, non è pervenuta alcuna risposta da parte Sua”. Provenza invita Viggiani ad intervenire il prossimo 2 febbraio nella Commissione Politiche Sociali che si terrò nella Sala delle Commissioni al terzo piano di Palazzo di Città.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si perchè gli infermieri di notte devono dormire, oppure guardare la TV che hanno nell’infermeria. ma più che altro dormire così la mattina dopo possono recarsi a far la spesa, o andare in palestra o a fare shopping o dedicarsi al proprio hobby.
Chissà perchè noi, impiegati privati, non abbiamo la TV in ufficio.
Chissà perchè i miei amici e parenti quando fanno i turni di notte, arrivati la mattina a casa dormono fino all’ora di pranzo.
Per esperienza personale dico che di notte non puoi chiamare l’infermiere più di due volte perchè poi ti dice :
oh e tu cia fà durmì.
L’infermiere non è un cameriere e quando c’è vera necessità deve essere pronto a fare ciò che è possibile fare…
Hanno molti compiti a cui badare e molte cose da controllare…
Allora se vi è proprio una grande simpatia…mettiamoli in faccia al muro e spariamoli!
e distruggiamo tutto….compresa la tv che guardano…mentre dormono