Salerno, Cirielli: ‘Governo non sottovaluti escalation di furti e rapine’
“Presenterò una nuova interrogazione parlamentare per chiedere al ministro dell’Interno di intervenire subito per garantire ai cittadini salernitani tranquillità e sicurezza. L’escalation di episodi di microcriminalità a cui stiamo assistendo nella città capoluogo è preoccupante e merita la giusta attenzione”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Più volte – spiega – ho denunciato la gravità della situazione. I cittadini hanno paura e i furti, le rapine e le aggressioni delle ultime settimane non vanno assolutamente sottovalutati”. “Il governo intervenga immediatamente – conclude Cirielli –. E’ necessario arginare il fenomeno e bisogna fare in fretta. I cittadini chiedono sicurezza. Il governo non abbandoni Salerno e non permetta che i salernitani vivano nell’incertezza continua e nella paura”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A Salerno non c’è criminalità. punto. chi lo dice è nemico di salerno e dovrebbe lasciare la città.
Non so perchè queste denunce, voglia di fare cose che non si sono fatte quando si doveva e poteva, vengono sempre fatte da persone che al momento non sono al potere… poi riescono a riprendere la sospirata poltrona e tutto ritorna alla normalità… dall’oggi al domani tutto va bene… se la pensi così potevi farlo prima “PIRLONE” quando eri al potere.