Impianto a biomasse di Paestum: il Consorzio Farmaceutico si schiera a sostegno dei cittadini

Stampa
centrale_elettrica_biomasseIl Consorzio Farmaceutico Intercomunale di Salerno  sosterrà la battaglia del comitato dei cittadini e delle associazioni di Capaccio contro il progetto di realizzazione dell’impianto biomasse nella zona di Sorvella, a Paestum. Lo ha deliberato, nella seduta del 27 gennaio, il Consiglio di Amministrazione guidato dal Presidente Andrea Inserra, che ha accolto la proposta dei Consiglieri Antonio Agresti e Mauro Gnazzo, entrambi residenti a Capaccio, in vista della manifestazione di protesta che si terrà sabato 30 gennaio, alle 9.30, con partenza da Cafasso e arrivo nell’area archeologica.

Sosterremo senza alcuna esitazione – dichiarano i Consiglieri di Amministrazione del Cfi Antonio Agresti e Mauro Gnazzola mobilitazione contro la realizzazione dell’impianto a biomasse. In vista della manifestazione di protesta prevista per il giorno 30, intendiamo esprimere, a nome nostro e per conto del Consorzio che rappresentiamo, la nostra vicinanza a quanti si stanno attivando in queste ore per mettere in campo un’incisiva azione di protesta contro il progetto, nella piena convinzione che la realizzazione di una centrale a biomasse annichilisca ogni futura opportunità di sviluppo del nostro territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.