A La Spezia arbitra Abisso di Palermo, precedenti negativi

Stampa
arbitroIl posticipo tra Spezia e Salernitana, terza giornata di ritorno del campionato di Serie B in programma Lunedì 1 Febbraio alle ore 20:30, sarà diretto da Rosario Abisso di Palermo. Assistenti designati i signori Daniele Bindoni della sezione di Venezia e Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. Quarto uomo il signor Daniele Minelli della sezione di Varese.

Prima gara con la Salernitana in questo campionato, sono diversi i precedenti con il fischietto siciliano non proprio favorevoli ai granata: 4 gli incontri diretti in Lega Pro Prima Divisione 2013-2014 con un bilancio di 1 pareggio e 3 sconfitte: Coppa Italia Salernitana-Teramo 0-3; Salernitana-L’Aquila 0-1 con l’autorete sfortunata di Siniscalchi; Perugia-Salernitana 1-0 e Salernitana-Monza 1-1 sempre di Coppa Italia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Coraggio, sfatiamo la tradizione. Fra noi e questo arbitro non ci può essere un…..abisso!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.