Quattro Consiglieri del Consiglio direttivo del SIB di Salerno : Alfonso Amoroso, (Pontecagnano) Alberto Pannullo , ( Capaccio) Natalino Russo, (Castellabate ) ed Andrea Russo ( Positano ), sono stati nominati all’interno dei vertici Nazionali, con il riconfermato Presidente Riccardo Borgo, dai delegati di tutte le Regioni d’Italia.
Alfonso Amoroso Presidente del Sib Provincia di Salerno , non nasconde la sua soddisfazione per il brillante risultato raggiunto. Il Consiglio Nazionale si occupa di questioni vitali per l’attività degli operatori su aree demaniali e ritiene che la partecipazioni ai tavoli del governo centrale possa dare un ottimo contributo anche per le realtà locali .
Amoroso condivide pienamente quanto ha affermato il Presidente Borgo , l’impegno di tutti sarà rivolto a chiudere positivamente un lungo periodo di incertezza e preoccupazione che ha riguardato tutto il sistema a causa dell’improvvisa precarietà delle concessioni demaniali.
Il prossimo impegno per i neo eletti E’ stato fissato il 17 febbraio prossimo per un presidio nazionale in occasione del tavolo interregionale nell’ambito della Conferenza delle Regioni.
Commenta