Sansone attaccante di 29 anni è un mancino naturale, dotato di notevole tecnica e rapidità, è stato spesso impiegato prima come centrocampista, poi come esterno offensivo di fascia sinistra; nel Sassuolo giocava frequentemente come trequartista o anche come seconda punta. Al momento è nel Bari ma è di proprietà della Sampdoria.
Il Bari avrebbe dato l’ok al trasferimento del calciatore che era in procinto di accasarsi al Livorno ma poi l’incursione di Fabiani ha cambiato gli scenari. Lo stipendio è alto e le parti stanno trattando anche coi dirigenti della Sampdoria. Ma la trattativa va. Anzi, ci sono tutti i presupposti per arrivare a una conclusione positiva. Anche perché il giocatore non ha affatto chiuso la porta a un eventuale trasferimento.
Questo si che sarebbe un vero grande colpo..Presidente Lotito fai questo regalo a tutti i tifosi della Salernitana per favore Grazie
Se La società chiudesse questo si che è stato un mercato all’altezza con Sansone chiudiamo alla grande credo
Ho i miei dubbi. Sinceramente non credo a tale notizia.
So che stanno trattando Catellani .Sarebbe un gran colpo.
Adesso arriva sansone…poi i filisdei…e dopo Dalila….e vaiiiii
Infatti già tutto sfumato. CATELLANI NON VIENE E SANSONE IDEM.COMUNQUE AL MOMENTO I 2 COLPI ANNUNCIATI SONO A SALVE.
Tifosi nn crederete che sia vero…. Tutte c….te
Qua ci vogliono gli euro…quindi certezza assoluta che nn vengono 100%…ma voi giornalisti ci fate o ci siete?…questi nn calciatori da prestiti e controprestiti…contini donati questi sn quelli che forse potrebbero arrivare giocatori finiti …cuoppi direi dove poter svernare prima della fine della carriera…alla pestrin alla trevisan direi…povera salernitana!