“Stiamo riprendendo – ha detto De Luca – delle opportunità rimaste appese dal 2009. A breve saranno pubblicate le graduatorie, dando risposta a centinaia di giovani professionisti che vogliono aprire attività farmaceutica e che da febbraio potranno farlo. Siamo partiti da zero e abbiamo raggiunto un risultato importante”.
Campania: De Luca, 10 febbraio graduatoria per nuove farmacie
“Il 10 febbraio sarà approvata la graduatoria dei vecchi bandi sulle farmacie”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo intervento settimanale a Lira Tv.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ALTRI BABA’ TARGATI PREGIUDICATO DELLA BASILICATA
Gli si spalanca una nuova opportunità di metterci mani e becco con il suo inconfondibile stile.
Se lo segnasse sull’agendina così’ quando gli arriverà’ il relativo avviso di garanzia, si potrà’ ricordare di scaricare finalmente le responsabilità’ su qualcuno di reale, invece come in questo caso *******, la sua avversione per la Regione Campania e la palude burocratica del settore che ha creato.