Molti ne hanno parlato, qualcuno ha appoggiato la “piazza”, altri hanno preso le distanze. Ma nel mare magnum delle opinioni, ce n’è stata una che è andata ben oltre il limite della correttezza.
La Litizzeto dal “palco” di Che tempo che fa ha espresso la sua idea sul Family Day. Cosa del tutto giusta e normale, se non fosse che per difendere le unioni civili si è attaccata alla vita privata della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
In chiusura di puntata la Litizzetto ha detto: “La Meloni ha dichiarato di essere incinta quindi aspetta un meloncino, fa molto ridere che l’abbia detto al Family Day la festa della famiglia tradizionale, perché lei non è sposata! E’ come andare al festival vegano e dire di amare la fiorentina“.
L’annuncio della Meloni ha colpito anche Vladimir Luxuria che si è affrettata a commentare anche lei in maniera “ironica” e sempre sulle corde dei temi trattati al Family Day. “La Meloni è in attesa: auguri e figli trans“.
CIRIELLI INDIGNATO. “Gli attacchi ignobili e strumentali contro la gravidanza di Giorgia Meloni, a cui va tutta la mia solidarietà, confermano che certa sinistra odia la vita. Dov’è finito il rispetto? Insulti, ironie a sfondo sessuale, fiumi di parole indegne, cattiveria alla stato puro. È infinitamente triste assistere a questo spettacolo che, purtroppo, denota solo profonda ignoranza e grande frustrazione. È così che la sinistra risponde all’annuncio di una nuova vita? Vergogna”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale
Commenta