La Salernitana si affaccia dalle parti dei padroni di casa al 16’esimo con una conclusione di Zito dalla distanza su punizione. Dal 22esimo sale in cattedrà Calaiò che ingaggia una personale battaglia con Bernardini e Terracciano.
E mentre al 25esimo Gabionetta commette fallo per fermare una ripartenza dei liguri e si becca un cartellino giallo che lo fa entrare in diffida (anche Zito è diffidato) al 43 gran tiro di Calaiò dal limite dell’area, pallone di poco fuori. Il primo tempo si chiude con un’altra opportunità per lo Spezia e una nuova parata di Terracciano che si oppone molto bene alla conclusione di Canadja.
FORMAZIONI UFFICIALI
SPEZIA – SALERNITANA, PROBABILI FORMAZIONI (ore 20:30 stadio “Picco” di La Spezia diretta Sky e Radio Bussola 24)
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Canadjija, Pulzetti, Errasti; Piccolo, Calaió, Situm. A disp: Sluga, Valentini, Tamas, Acampora, Sciaudone, Kvrzic, Vignali, Misic, Nenè. All: Di Carlo
SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Empereur, Franco; Moro, Ronaldo, Zito; Gabionetta, Coda, Oikonomidis. A disp: Strakosha, Bagadur, Rossi, Pestrin, Bovo, Odjer, Donnarumma. All:Torrente
ARBITRO: Sig. Rosario Abisso di Palermo (Bindoni/Dei Giudici) IV uomo: Minelli
TWITTER USSALERNITANA1919.IT
Nel primo tempo Salernitana quasi inesistente. Quanti tiri ha fatto in porta? Ma siamo sicuri che Torrente sia un allenatore di calcio? Spero di sbagliarmi.
Fate ridere grazie per questa bella partita di merda via torrente non ci capisce niente è in confusione
Con torrente anche il real retrocede. Deve essere subito esonerato.
3 polpettine calde calde per la lazietta .
E’ serie C. Grazie per averci illuso.
Se la Salernitana è quella vista stasera a La Spezia, c’è poco da stare allegri. Tra l’altro le prossime partite con Pescara, Ternana e Crotone non aiutano a pensare positivo.
Una squadra senza anima, senza gioco, senza niente. Si possono cambiare tutti i giocatori che si vogliono, ma l’unico da cambiare è Torrente. A proposito: Sciaudone a Salerno non aveva mai giocato così. Di chi il demerito? Chi ha voluto che se ne andasse?