Significa che la città, la provincia stanno rispondendo al nostro accorato appello. Significa che la nostra battaglia è giusta perché si pone l’obiettivo di tutelare gli interessi della comunità salernitana nella sua interezza.
Significa che è stato percepito che il porto di Salerno è un valore aggiunto importante: l’unica reale porta di accesso al mondo per le merci prodotte dalle nostre imprese; il porto è la più grande azienda del Salernitano: 1.500 addetti diretti ed altre migliaia nell’indotto.
Continueremo al meglio delle nostre possibilità a difendere questo patrimonio comune: da oggi siamo certi che non saremo lasciati da soli. Siamo all’inizio di un percorso che – ci auguriamo – possa condurre a mantenere la nostra autonomia, la nostra competitività, la nostra capacità di confrontarci a testa alta con i mercati internazionali.
La nostra forza è andare avanti uniti e coesi. Possiamo ancora farcela!”.
bisogna espandere la cosa…organizzarsi…bisogna difendere quello che è nostro. Non lavoro al porto..ma se sapessi che si organizza qualcosa, qualche manifestazione..ci sarei!
Agostino Gallozzi cor President
Non molliamo!!!!!!