FdI-AN: Cirielli, “Bene adesione Petrenga, comune sentire e comuni valori”
“Desidero dare il benvenuto in Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale alla deputata Giovanna Petrenga. Una persona amica e perbene, da sempre nel centrodestra, a me particolarmente cara, e con la quale ho comune sentire e comuni valori, in quanto suo figlio, ufficiale dell’Aeronautica, è militare come il sottoscritto. La sua esperienza e le sue qualità sono un elemento di garanzia. Sono certo che Giovanna Petrenga darà un contributo importante alla crescita del progetto politico di Fratelli d’Italia a Caserta, in Campania e a livello nazionale”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ah, meno male, dopo questa ennesima dichiarazione sono più tranquillo.
Come mai questa importantissima notizia è riportata solo dal Vs/giornale e non ne hanno dato notizia i network televisivi e le maggiori testate giornalistiche ?
Credo che il Sig.re in questione sia boicottatro dal sistema paese e ciò non va bene.