Non possiamo tollerare più la sinistra delle tasse. Noi diremo NO!
La motivazione riportata nella delibera suona come una ridicola beffa per Salerno. Tutti sanno, infatti, che Salerno ha le aliquote più alte d’Italia per la tassazione sugli immobili ed è tra le prime cinque in Italia per tassa sulla spazzatura (TARES).
Nella motivazione della delibera si legge che l’aumento delle tariffe cimiteriali serve ad adeguarle a quelle dei centri vicini. Se lo scopo fosse veramente quello di adeguare Salerno alla tassazione dei comuni limitrofi si dovrebbero abbassare del 37% le aliquote sulla spazzatura (TARES) e del 21% le aliquote sulle abitazioni. In questo modo saremmo in linea con i centri abitati più vicini.
Basta bugie! Nel prossimo consiglio comunale non tollereremo un ulteriore inasprimento fiscale. Noi diremo NO. Via le mani dalle tasche dei salernitani!
Lo scrive in una nota Raffaele Adinolfi Consigliere comunale e Coordinatore cittadino Forza Italia Salerno
un piccolo aumento non credo che ci butti in mezzo alla strada, sempre che parte delle entrate serviranno per una seria manutenzione.
i rappresentanti della destra (ormai alla frutta) negli anni precedenti erano più oculati e disponibili, oggi sono quasi paragonabili ai grillini: sempre no, mai si…………..ma calmatevi e lavorate per salerno