Novi Velia: picchia madre per avere soldi per i videopoker. Arrestato 41enne

Stampa
donna-copre-volto-violenzaNel pomeriggio di oggi 5 febbraio, i carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Tenente Mennato Malgieri, hanno dato esecuzione all’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della locale Procura, di applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di T.A. residente in Novi Velia (SA). I reati contestati sono tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia, minaccia  e lesioni personali.

I carabinieri della locale Stazione, hanno posto fine ad una drammatica storia di maltrattamenti in famiglia, dove una madre, spinta ormai allo stremo, ha deciso di confidarsi con i militari e raccontare così la sua tragedia quotidiana.
Protagonista della vicenda il figlio della donna, di 41 anni, che aveva reso la vita dell’anziana madre un vero e proprio incubo. L’uomo infatti esponeva la donna a continue vessazioni fisiche e morali, percuotendola, minacciando ed ingiuriandola, costringendola a consegnargli, quasi quotidianamente, svariate somme di denaro che spendeva interamente al videopoker.

T.A., dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comunicato Carabinieri Vallo della Lucania

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.