“Ho avuto sempre fiducia nel movimento – spiega l’avvocato amministrativista -. Abbiamo fatto una sana competizione democratica alla quale hanno partecipato tanti attivisti. Le competizioni servono per costruire e mai per distruggere. Questo ci rende fieri come movimento. Adesso il lavoro inizierà celermente per la definizione del programma ufficiale delle prossime amministrative 2016 a Salerno.
La nostra priorità – rimarca l’avvocato – è il programma che deve essere partecipato. Il nostro obiettivo è cambiare Salerno e portare la voce dei cittadini nelle istituzioni che da oltre venti anni sono gestite verticisticamente da una sola persona. Auspichiamo una collaborazione degli stessi cittadini perché i nostri gruppi di lavoro sono aperti a tutti. Noi siamo un mezzo per dare voce ai nostri concittadini”.
VIDEO DA FACEBOOK
Il portavoce candidato a sindaco che guiderà la lista civica da certificare per il #M5S di #Salerno sarà l’avv Oreste Agosto!Abbiamo anche un grande vicecapitano: Nicola Provenza!
Pubblicato da Angelo Tofalo su Domenica 7 febbraio 2016
Da che pulpito che viene la predica , non voglio sentire parlare di illegalitá proprio da voi che non avete fatto altro che causare guai senza prendere alcuna responsabilitá.
É bello quando il tuo lavoro richiede solo lamentarsi di lavori altrui senza dare motivazioni serie e senza pagare per i propri errori.
Invece di fare casino per il crescent pensate piúttosto all ospedale.
” nelle istituzioni che da oltre venti anni sono gestite verticisticamente da una sola persona”… questo detto da un tizio che rappresenta un movimento dove da sempre comanda una persona sola è proprio ridicolo!
Nell’italia dei pastrocchi, pasticcieri (con tanto di rispetto per la categoria)mani in pasta e compagnia bella stiamo ancora ar arrotarci il fegato per questo che ha preso meno di quello oppure l’altro che politicamente sembra….. ma lo vogliamo capire che quelli che devono andare avanti sono quelli che veramente possono fare qualcosa per la cittadinanza, dei politichesi ne abbiamo piene le tasche , la corsa alla poltrona o alla carica, nazionale o locale che sia serve solo a garantire uno stipendio (che in parecchi sognamo) che comunque grava sui contribuenti per poi vedere magari che l’eletto di turno cambia bandiera (per intersessi propri) mandando a quel paese le aspettative di chi l’ha votato, per poi , avere anche (dopo pochi anni di bagarre) la pensione a vita con diversi zeri , sempre chiaramente pagata da noi tutti, mentre per noi sta diventado una chimera dopo 40 e passa anni di LAVORO!!!!!
Bravissimo mi hai tolto il pensiero dalla bocca, o meglio dalla tastiera,
parlano di illegalità, ma perdono tutte le battaglie giudiziarie, dando poi
dei camorristi a chi sostiene quelli che invece vincono le battaglie in
tribunale (che è l’unico posto che stabilisce cosa è legale e cosa no), non hanno ne pudore ne tanto meno rispetto della democrazia, per loro i processi e le sentenze si fanno sul blog di Grillo rafforzati dagli articoli spazzatura di Travaglio e Gomez, poi se i tribunali dicono il contrario pazienza.Non hanno avuto poi nessun rimorso a mandare in cassa integrazione 80 famiglie (è questi sono quelli che dovrebbero creare lavoro, ma non fatemi ridere)per loro contava solo fare un pò di miserabile propaganda sperando di raccattare qualchedecina di voti( io spero anche meno).
mi associo a smith….l’unico commento a questa candidatura con ben 91 voti è un grande peto dopo aver mangiato una ricca lasagna.
CARI SALERNITANI,NON DIMENTICATE MAI I DANNI E IL MALE,CHE IL SIG.AGOSTO CON LA PRESID.ITALIA DEL C.,CHIANCARELLE,COMITATUCI DI 2 INDIVIDUI E SFRAVCATURA VARIA,HANNO PROCURATO ALLO SVILUPPO DI SALERNO,MANDANDO IN CASSA INTEGRAZIONE 120 FAMIGLIE DI OPERAI,A SPESE DELLE CASSE DELLO STATO!!! MO’AMM’RA A FAM MALE A STA MUNEZZA!!!!! DAI SALERNO!!!
Ma siete tanto ottusi da non capire che i Tribunali condannano solo i poveri diavoli ? Non avrebbero mai condannato De Luca ne’ bloccato seriamente il Crescent( ma alla fine i padroni delle ditte hanno restituito i soldi del finanziamento?gli operai hanno avuto i soldi dello Stato per la cassa integrazione sgravando i padroni delle tasse? Sono alcune delle mie domande che i giornali locali non hanno mai chiarito)…..
Almeno noi ci proviamo a cambiare i metodi a cumpariell, lo facciamo per i nostri figli, ma la Casta non cede di un passo e voi? Se ne fate parte allora state messi bene, ma se non ne fate parte perché vi piegate?
E’ incredibile quando i tribunali vi danno torto non’è perchè avete torto, ma perchè la giustizia è succebe al potere, vedete spettri dappertutto, siamo in democrazia, in Italia la costituzione ( quella che voi difendete a comodo) garantisce l’indipendenza della magistratura, se è stato assolto De Luca per la vicenda termovalorizzatore, e se i giudici hanno autorizzato la ripresa dei lavori del Crescent è solo perchè il tutto è stato fatto legalmente, basta accettarlo, se si è veri democratici.
Democrazia? Parola sconosciuta al m5s.
Loro conoscono solo la dittatura di Grillo.
Ma lo sapete che il grillo che tanto amate si fa tanti bei soldini grazie a voi? E che le stampe internazionali lo hanno indicato come uno di quelli che ha i soldini in uno dei tanti paradisi fiscali?