Salernitana in emergenza a Terni, Tuia ancora ai box e Schiavi torna a fine mese

Stampa
Salernitana_Cesena_2015_56_infortunio_generica_schiaviL’espulsione di Empereur nei minuti finali della sfida con il Pescara ripropone l’emergenza difesa in casa Salernitana. Tuia non è ancora pronto mentre Prce è infortunato. In infermeria anche Schiavi. Il centrale ex  Catania si è infortunato a ottobre nel corso della gara contro il Cesena.

I tempi di rientro si sono allungati rispetto al previsto e potrebbe rientrare in gruppo a fine mese. Salvatore Avallone,team manager granata, nel corso di Salerno nel Pallone su LIRATV ha dichiarato  «I tempi sono quelli,forse Raffaele poteva stare una decina di giorni più avanti ma oggi non avrebbe potuto comunque giocare. Ha  avuto una frattura particolare, il perone si è rotto in tre punti e non è stata frattura netta, da come mi ha fatto capire il medico Italo Leo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.