Gattuso e Capuano: abbracci a fine gara ma poi sembrano mandarsi a quel paese

Stampa
Gattuso_e_CapuanoMetterli insieme significa creare un concentrato di imprevedibilità. Gennaro Gattuso e Ezio Capuano si sono incrociati nella sfida tra Pisa e Arezzo. I due tecnici si sono stretti la mano a fine partita, che ha visto vincere la squadra dell’ex milanista per due a zero. Nel video postato su YouTube, Gattuso e Capuano prima si sono abbracciati a fine gara ma poi sembrano mandarsi a quel paese Nel video postato su YouTube, dopo il match di Lega Pro i due allenatori si avvicinano e si stringono in un abbraccio.

Tutto sembra idilliaco ma a un certo punto, mentre i due si scambiano qualche parola, ecco che scappa un gesto plateale. Probabilmente non si sono ancora chiariti dopo le accuse a distanza lanciatisi dopo l’incontro d’andata: Gattuso aveva additato gli avversari di antisportività e Capuano aveva risposto alla sua maniera: «Ad Arezzo diamo lezioni di stile».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.