Il Bari gioca ad Avellino, ‘trasferta’ vietata anche per i salernitani

Stampa
Tifosi_Salernitana_trasferta_AvellinoLa partita Avellino – Bari è vietata ai tifosi pugliesi ma anche a quelli della Salernitana gemellati con i “galletti”. In base alle sollecitazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, le Autorità hanno  previsto«la chiusura del settore ospiti e della sospensione del programma di fidelizzazione per la società F.C.Bari 1908 per i residente nella regione Puglia, come da determina n°4 del 6 febbraio 2016 del  Casms.

In considerazione dello storico gemellaggio che unisce la tifoseria barese a quella salernitana e, soprattutto,visti i rapporti non buoni tra tifosi irpini e granata il Gos ha ritenuto adottare anche le determinazioni  relative al divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno per qualunque settore dello stadio

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma fatemi capire: invece di vedermi la salernitana dovrei andare ad avellino a vedere il bari?!? ma che strunzat!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.